Ci siamo sposati il 14/12/2019, allestimento in sala e aria natalizia stupendi, solo complimenti per voi! Ottimo cibo, staff gentilissimo e professionale. Grazie per aver reso il nostro giorno unico!


Ci siamo sposati il 14/12/2019, allestimento in sala e aria natalizia stupendi, solo complimenti per voi! Ottimo cibo, staff gentilissimo e professionale. Grazie per aver reso il nostro giorno unico!